top of page

Abandoned: il titolo è stato " solo" rinviato

Nelle scorse settimane rumors parlavano di una cancellazione definitiva di Abandonend, Blue Box prontamente smentisce la notizia.


 

Abandoned, nonostante le pochissimi informazioni al riguardo, è un titolo fortemente atteso dai fan; forse proprio grazie al mistero che vi ruota intorno.


Nelle ultime ore qualcosa si è smosso, anche se non ci sono state rivelazioni su alcun tipo di dettaglio di trama o altro, pare il titolo non sia stato abbandonato ma che il progetto necessiti di ulteriore tempo per uno sviluppo definitivo.


Ad informare i fan è Blue Box stesso tramite social, eccovi di seguito la dichiarazione:

Cara community, di recente siamo stati bombardati con richieste di spiegazione inerenti lo stato dello sviluppo di Abandoned. Per quanto riguarda i rumor sulla cancellazione del gioco, si tratta di affermazioni false. Stiamo ancora lavorando sulla presentazione tramite l'app Realtime Experience, oltre che sul prologo. Questi contenuti erano inizialmente previsti per il primo trimestre del 2022, ma purtroppo non siamo pronti a pubblicarli visto che abbiamo sottovalutato i tempi di produzione. Pubblicheremo Abandoned: Prologue quando sarà stabile e pronto al lancio. Comprendiamo la vostra frustrazione e ci scusiamo apertamente, continueremo a lavorare sul gioco e vi aggiorneremo quando saremo pronti
0 commenti

Yorumlar


bottom of page