top of page

Call of Duty: John Rambo è pronto alla guerra!

Dopo alcuni leak trapelati in questi giorni, si dimostrano veritiere le voci che affermavano la presenza di Sylvester Stallone nei panni di Rambo in quello che è sempre stato il suo habitat naturale: la guerra!

 

La Stagione 3 di Call of Duty è ormai entrata nel vivo. Siamo stati catapultati in Warzone nella Verdansk '84 e le nuove mappe in Cold War richiamano sempre più, appunto, la guerra fredda. Ma a quanto pare ci mancava qualcosa, e Activision vede e provvede. Sono stati numerosi i leak che parlavano di protagonisti di film anni '80: John McClane, Terminator, Rambo... Ebbene riguardo quest'ultimo si è dimostrata una fonte attendibile! Lo ha confermato l'account Twitter ufficiale di @Call of Duty, prima con un tweet raffigurante le statistiche dell'account fittizio "SURVIVORJOHN#1009062", e poi di recente con una data ed un teaser che lascia poco spazio alle incertezze.


Nel quadro generale delle statistiche di questo account, tale SURVIVORJOHN, possiamo notare come, oltre alle morti e alle uccisioni che verosimilmente possiamo immaginare appartenere a Rambo, il numero di partite (e quindi di vittorie) corrisponda al numero di film ispirati al reduce di guerra del Vietnam ingiustamente ricercato e le ore giocate siano la somma della durata cinematografica della saga completa.

Se il tweet precedente può far dubitare che sia o meno riferito a Rambo, il prossimo solleverà tutti i dubbi. Perché il tweet in questione lo raffigura all'azione in procinto di cacciare la sua ennesima preda in Call of Duty.

Il tweet contenente il teaser è accompagnato dalla dicitura "Become War", che può semplicemente rappresentare la presentazione del personaggio oppure far riferimento a qualche sorta di evento, e successivamente da una data: 20 maggio 2021. Questo ci lascia intendere che non aspetteremo molto prima di scoprire cosa Activision ha in serbo per noi.

Infine sembra che l'evento in questione coinvolga per la prima volta in contemporanea, insieme a Warzone e Cold War, anche Call of Duty: Mobile. In quanto lo stesso teaser in 16:9 termina con la stessa dicitura ma accompagnata inferiormente dai loghi dei 3 giochi in questione.

0 commenti
bottom of page