top of page

“Call of Duty: Vanguard” avrà la modalità Zombie

Call of Duty: Vanguard è quasi arrivato e Sledgehammer Games ha annunciato un trailer che rivelerà la modalità Zombie.

 

Modalità di punta della serie “Black Ops”, si credeva che con l’arrivo del prossimo CoD si sarebbe dovuto aspettare il successivo capitolo per poter sterminare altre innumerevoli orde di zombie. Sappiamo invece che gli zombie saranno presenti anche in Vanguard, ma non c’era dato sapere nient'altro.


Tuttavia, Sledgehammer Games ha annunciato ufficialmente una data per la rivelazione di Vanguard Zombies.

Il tweet ufficiale di Call of Duty ha annunciato che il trailer rivelazione di Vanguard Zombies sarà presentato in anteprima mondiale il 14 ottobre alle ore 17:00 italiane.


Non sappiamo cosa aspettarci dal prossimo trailer. Quando Vanguard è stato annunciato, un blog ufficiale di CoD ci ha fornito alcune informazioni sui nuovi Zombie: La campagna Zombie sarà intrecciata con quella di Black Ops Cold War. Il tweet di oggi menziona anche Dark Aether. Inoltre, Sledgehammer Games afferma che Vanguard Zombies presenterà un "espansione dell’universo Zombie in crossover".


Il trailer di Vanguard Zombies sarà probabilmente presentato in anteprima sul canale YouTube di Call of Duty. Di solito viene generato un link per la Première del trailer (modalità di YouTube che consente a tutti gli spettatori di guardare per la prima volta il trailer contemporaneamente) ma ciò non è ancora accaduto… non ci resta quindi che aspettare ulteriori aggiornamenti.

0 commenti

Comments


bottom of page