top of page

Call of Duty Warzone avrà il supporto DLSS!

La tecnologia Nvidia DLSS 2.0 era stata annunciata al CES 2021 per essere implementata in "Call of Duty: Warzone", ma sembra che sia stata annunciata la data esatta in cui verrà implementata.


 

Il Deep Learning Super Sampling (DLSS) è in sintesi una tecnologia in grado di consentire alle serie RTX di Nvidia di fornire frame rate più elevati con livelli di qualità dell'immagine quasi nativi. Questa funzione è stata già assaporata dal day one su Cold War, ma dal CES 2021 di Las Vegas è stata alimentata la speranza di usufruire di tale tecnologia anche in Call of Duty: Warzone.

Il DLSS 2.0 in Warzone offrirà un grande miglioramento delle prestazioni del gioco con la sua tecnologia di ridimensionamento intelligente basata su AI, che è disponibile solo su quelle schede grafiche GeForce RTX. Ma quanto ancora dobbiamo attendere?


Sembra molto poco, secondo un'utente di Twitter (@LeonardoLeal) che sembra aver ricevuto un'e-mail direttamente da Nvidia, assicurando che il videogioco Call of Duty: Warzone arriverà ad essere supportato dal DLSS il 22 aprile.

Ad alimentare la veridicità di tale tesi è anche la coincidenza tra presunta data di lancio del DLSS 2.0 su Warzone e l'inizio della Stagione 3 su Call of Duty... di sicuro quella del DLSS è una Feature tanto attesa quanto prossima. Ormai il 22 aprile è vicino e non ci resta che aspettare per confermare o smentire il leak dell'utente Twitter.

0 commenti