top of page

DLC Hitman III: rivisitazione o novità?


Hitman 3 è stato lanciato ufficialmente per porre fine alla trilogia di World of Assassination, ma IO Interactive ha in programma di svilluppare un DLC che reinventa le località esistenti.


Parlando con TheGamer, il produttore esecutivo di Hitman III Forest Swartout Large, ha spiegato che nonostante si stia sviluppando un nuovo gioco di James Bond, l'IO Interactive non ha lasciato da parte Hitman, tutt'altro, quest'ultima ha più team di sviluppo ed uno di essi continuerà a supportare con DLC e patch post-lancio questo titolo.


Tuttavia Large avverte che molto probabilmente non includerà nuovi livelli come quello della banca di New York di Hitman 2 o Haven Island, bensì il team sta cercando di utilizzare posizioni esistenti cercando di reinventarle e "distorcerle".



Faremo sicuramente dei contenuti scaricabili, ma non abbiamo definito cosa saranno. Penso che per ora non stiamo guardando a nuove mappe come nel caso della banca e dell'isola. Stiamo più cercando di utilizzare le posizioni già esistenti per reinventarle, distorcerle. E questa volta possiamo utilizzare l'intera trilogia. Possiamo guardare indietro alle mappe di Hitman del 2016, alle mappe di Hitman 2: abbiamo tutte le posizioni.

Queste sono le parole di Large, noi aspetteremo a vedere se davvero non ci stupiranno con qualche piccola sorpresa o se anche fosse davvero una sola rivisitazione, che sia una di quelle capaci di lasciarti la nostalgia dei due titoli precedenti e la voglia di rifarti una seconda run in memoria dei vecchi tempi o meglio assassinii.

0 commenti
bottom of page