top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Fantasian è ora disponibile

La prima parte del nuovo RPG di Hironobu Sakaguchi è disponibile su Apple Arcade

 

Dopo più di un anno d'attesa, Fantasian è finalmente arrivato: da oggi, l'ultimo titolo di Mistwalker è disponibile in esclusiva su Apple Arcade.


La storia di Fantasian ruota attorno a Leo, un giovane spadaccino che ha perso quasi completamente la memoria. A seguito di un esplosione, Leo si risveglia in una terra sconosciuta che sta venendo fagocitata da una bizzarra "infezione meccanica". Nel suo viaggio per recuperare i suoi ricordi, il giovane spadaccino si ritroverà coinvolto in una guerra multidimensionale in cui gli Dei cercano di manipolare l'equilibrio tra Ordine e Caos per dominare il creato.


Fantasian si porta un peso considerevole sulle spalle, visto che non solo potrebbe essere l'ultimo lavoro di Nobuo Uematsu, ma anche l'ultimo di Hironobu Sakaguchi. Il direttore di Mistwalker ha infatti dichiarato pochi giorni fa di aver affrontato lo sviluppo di questo titolo come se fosse l'ultimo, e di aver bisogno di una pausa una volta terminati i lavori sulla seconda parte, per vedere come andranno le cose e capire come procedere con la sua compagnia.


Secondo le informazioni di Gematsu, la seconda parte, la cui uscita ricordiamo esser prevista entro la fine dell'anno, avrà circa la stessa longevità della prima, portando la durata complessiva del titolo intorno alle 50-60 ore .



0 commenti

コメント


bottom of page