top of page

FF7 First Soldier: a breve novità in diretta streaming

È in programma oggi una stream dell'ormai imminente gioco di Final Fantasy 7 chiamato The First Soldier, che potrebbe rivelarci i protagonisti del Battle Royale per dispositivi mobili.

 

Final Fantasy VII The First Soldier sarà il prossimo Battle Royale ambientato nel mondo di FF7 Remake, naturalmente targato Square Enix. Il titolo ha sollevato alcune domande sul suo contenuto, in particolare ci si chiede se il gioco in questione ha una trama solida o è fine a se stessa. A riguardo il canale Twitter ufficiale @FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER ha annunciato per oggi 7 maggio alle ore 13:00 una livestream dedicata in cui ci si aspettano molte delucidazioni a riguardo.

La diretta sarà in lingua Giapponese con commento in Inglese sul canale Twitch di Square Enix.


Ciò che si sa ad oggi della storia di The First Soldier è che si svolge trent'anni prima degli eventi di FF7 Remake. Il gioco segue i tentativi della Shinra Corporation di conquistare il mondo, con conflitti armati tra soldati e combattenti della resistenza.



Una prospettiva del tutto inedita per i giocatori di FF7 Remake, sarà quindi interessante scoprire quali novità verranno rivelate sull'ambientazione e soprattutto se c'era un altro SOLDIER prima di Sephiroth, che metterebbe più pepe alla trama.

Ormai manca poco, non ci resta che aspettare e scoprire cosa dovremo aspettarci dal prossimo titolo in chiave Battle Royale!



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti