top of page

Fortnite: dei leak suggeriscono collaborazioni con LeBron James e Shūeisha

I giocatori di Fortnite possono aspettarsi, oltre alla skin di LeBron James, un gigantesco crossover con numerosi manga e anime popolari come Naruto, Dragon Ball e One Piece.

 

Già nel corso del procedimento legale tra Epic Games e Apple, ormai interminabile, girava un leak che includeva l'implementazione di Naruto Uzumaki, protagonista dell’omonimo anime, in Fortnite. Immediatamente i fan sui social hanno iniziato a speculare sui tempi e sulla portata di un possibile crossover, ma senza apparenti motivi.

Le voci per un po' svanirono, ma adesso un altro leaker ha recentemente confermato un'imminente collaborazione tra Epic Games e l'editore giapponese Shūeisha. La società detiene, tra le altre cose, i diritti di opere famose in tutto il mondo come Naruto, Dragon Ball, One Piece e Demon Slayer. Un sogno per gli appassionati di anime!

Sembra invece molto reale la probabilità che la superstar NBA Lebron James prenderà presto il suo posto in Fortnite. I dataminer Hypex e Shiina (Sicuramente più affermati e affidabili rispetto al primo) affermano che James verrà aggiunto come skin della serie Icon nel prossimo aggiornamento del gioco.


Shiina ha fatto l'affermazione iniziale sull'arrivo di James come skin della serie Icon, mentre Hypex ha seguito con ulteriori dettagli, incluso che i giocatori possono guadagnare ricompense completando le missioni “King's Bling” (il soprannome di James tra gli appassionati di basket, King James è anche il nome del suo account su Twitter). Anche il momento sembrerebbe giusto, in quanto James reciterà in Space Jam: A New Legacy, che debutterà nei cinema il 16 luglio. Un crossover promozionale sarebbe una scelta naturale, oltre che un’occasione senza precedenti.

Per quanto riguarda la collaborazione con Shūeisha, dal momento che un contratto del genere presumibilmente è già stato stipulato, non dovrebbe passare molto tempo prima che i giocatori di Fortnite possano sfogarsi virtualmente nei panni di Son Goku o di Naruto Uzumaki.

0 commenti

Comments


bottom of page