Fortnite: Leak e novità!
Lo scontro in atto tra Epic Games e Apple sta portando alla luce interessanti novità che riguardano il futuro prossimo della saga!
La notissima diatriba, finita oggi in tribunale, tra Epic Games e Apple ha portato alla luce, per qualche strano motivo, una serie di documenti altamente confidenziali, nei quali pare siano scritte diverse novità riguardanti il Capitolo 2 della saga.
Analizzando i documenti la prima novità che salta all'occhio è quella concernente la Modalità Creativa, i cui dettagli sono tuttavia ancora sconosciuti ma ciò che sappiamo non è comunque poco: Epic starebbe lavorando ad un potenziamento di tale modalità creativa, una versione 2.O definita "open world simulation sandbox".
All'interno dei file, inoltre, sono emersi i nomi di moltissime collaborazioni che ancora non si sono concretizzate, eccone alcune di seguito:
The Rock
Naruto - skin di Naruto Uzumaki
LeBron James
Kill Bill - skin della Sposa
Zion Williamson
1997: Fuga da New York - skin di Jena Plissken
Hunger Games - skin di Katniss Everdeen
Metroid - skin di Samus Aran
Die Hard - skin di John McClane
Tra i nomi citati inoltre, saltano all'occhio alcuni di artisti a livello mondiale che andrebbero a collaborare con concerti ingame, stiamo parlando di cantanti del calibro di Ariana Grande e Lady Gaga.
La pioggia di notizie tuttavia non si è limitata essenzialmente alle rivelazioni contenute all'interno di quei documenti, leak infatti hanno rivelato che potrebbe essere in arrivo la nuova skin di Batman Zero Corazzato e di quale possa essere il suo aspetto.
Di cosa stiamo parlando?
Per chi non lo sapesse, si tratta di un costume esclusivo sbloccabile solo dai giocatori che inseriscono tutti e sei i codici presenti negli altrettanti numeri del fumetto.
Il primo numero è già stato pubblicato, ma al momento è possibile prenotare i numeri 1 e 2 su Amazon al prezzo di 3 euro.