top of page

Hades sarà rilasciato in versione fisica

Hades, il roguelike d'azione di Supergiant Games, ha fatto discutere moltissimo di sé durante questo 2020. L'indie dalla direzione artistica superba ha infatti sfilato diversi premi a gioco dell'anno, concorrendo con titoli come The Last of Us Part II, Ghost of Tsushima, Final Fantasy VII Remake e uscendone vincitore.

Ieri, durante il Nintendo Direct, è stato annunciato che sulla console, Hades riceverà una release fisica, che includerà anche alcuni contenuti piacevoli. Precedentemente disponibile solo in digitale, il gioco sarà infatti accompagnato da una colonna sonora scaricabile e un artbook che raffigura tutti i meravigliosi personaggi del gioco.


Il titolo si è conquistato delle recensioni strabilianti, non semplicemente per i voti alti che complimentano l'azione, la rigiocabilità, i dialoghi e il tocco artistico, ma anche per la qualifica di uno dei migliori roguelike mai creati.

Che sia la prima volta che cercate di scappare dagli Inferi, o vogliate semplicemente rivivere questa avventura col piacere di poter mettere in mostra il gioco nella vostra collezione, Hades in versione fisica sarà rilasciato il 19 Marzo 2021.

0 commenti

Comments


bottom of page