top of page

Horizon Forbidden West: è stata rilasciata una nuova patch

Tante novità in questo aggiornamento di Horizon Forbidden West... vediamo di cosa si tratta nel dettaglio.

 

Guerrilla ha rilasciato un'altra patch per Horizon Forbidden West che vedrà molteplici modifiche su tutta la linea. Se non avete finito il gioco considerate l’idea di non approfondire la questione, potrebbero esserci alcuni spoiler più o meno rilevanti in vista. Di seguito il post su reddit dall’account ufficiale su tutte le specifiche dell’aggiornamento:

"Abbiamo appena rilasciato la patch 1.08. Grazie a tutti coloro che hanno utilizzato il modulo di supporto per condividere i loro problemi con noi, continuate a farlo per qualsiasi bug che incontrate in Horizon Forbidden West", ha scritto Guerrilla.


Sebbene la patch includerà molteplici miglioramenti visivi in ​​​​ombra e nuvole, oltre a correzioni grafiche durante i filmati, non c'è ancora alcuna soluzione per gli strani luccichii che i giocatori hanno notato all'interno del gioco.


Tuttavia, il team di Guerrilla sta "continuando a indagare e modificare i problemi grafici segnalati relativi a luccichio, nitidezza e saturazione dello schermo", quindi si spera che la soluzione arrivi presto. Horizon Forbidden West è disponibile in esclusiva PlayStation per PS4 e PS5.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page