top of page

It Takes Two: l'adattamento cinematografico è ufficiale

Il videogioco vincitore del Goty 2021 riceverà un adattamento per un film o per una serie tv.


 

Ad annunciarlo è stato Variety e Josef Fares ( direttore creativo del gioco) non ha nascosto il proprio entusiasmo riguardo la notizia.


It Takes Two non è un gioco che si circoscrive solo all'esigenza di divertire ( anche se così potrebbe sembrare), infatti il titolo ha la peculiarità di raccontare una storia di rappacificazione e di amore all'interno di una famiglia.


Cody e May sono, infatti, una coppia spostata sull'orlo del divorzio ma che, al seguito del desiderio della figlia Rose di vederli di nuovo insieme, vengono trasformati in bambole di pezza in miniatura; ed è da lì che comincia la loro avventura.


Come detto in precedenza, Josef Fares si è detto entusiasta di questo progetto, al quale Hazelight Studios e dj2 Entertainment sono già al lavoro sul progetto; ed ecco di seguito quanto dichiarato dal direttore creativo:

"Creare il mondo e la storia di It Takes Two è stata un'esperienza molto divertente per me e la mia squadra, considerando il ruolo centrale della narrativa e la presenza di tanti personaggi e momenti assolutamente folli, credo ci sia tutto il potenziale per realizzare un ottimo adattamento per televisione o cinema"
0 commenti

Comments


bottom of page