top of page

King Arthur: Knight's Tale sarà nuovamente posticipato

NeocoreGames ha ulteriormente posticipato l'uscita di King Arthur: Knight's Tale.

 

Lo studio di giochi ungherese NeocoreGames ha annunciato un leggero ritardo rispetto alla data di uscita prevista di King Arthur: Knight's Tale, precedentemente pianificato il 29 marzo. Gli sviluppatori hanno affermato che ciò consentirà allo studio di migliorare la recitazione vocale e la localizzazione con ulteriori test, in modo che i giocatori possano ottenere l'esperienza più fluida possibile. A dire il vero, King Arthur: Knight's Tale era già stato posticipato una volta dalla data originale del 15 febbraio.



Come forse ricorderete, il gioco di ruolo tattico a turni è stato presentato alla fine di ottobre 2020, quando NeocoreGames ha ricevuto finanziamenti attraverso una campagna Kickstarter che ha raccolto £155.000. King Arthur: Knight's Tale ha poi debuttato su Steam Early Access a gennaio 2021. Finora, la maggior parte delle recensioni degli utenti sono piuttosto positive.

L'ambientazione è una versione alternativa dei normali racconti arturiani in cui il re è impazzito e la signora del lago ha dovuto far rivivere nientemeno che Sir Mordred per abbatterlo.


King Arthur: Knight's Tale verrà rilasciato il 26 aprile su PC e sarà disponibile successivamente anche per PlayStation 5 e Xbox Series S|X in data da destinarsi.

0 commenti