top of page

Kingdom Hearts IV sarà su Unreal Engine 5

Il gioco finale è stato sviluppato su Unreal Engine 5.


 

Dopo la rivelazione a sorpresa di ieri, 10 aprile, i fan sono in trepidante attesa di notizie e curiosità che possano, in qualche modo, anticiparne dettagli ed aprire una piccola finestra attraverso la quale poter sbirciare su un possibile aspetto del gioco finale di KH.


Infatti sembra che ciò che è stato mostrato nelle scorse ore sia solamente un assaggio di come sarà in realtà il gioco finale.


A tal proposito, ciò che di certo è stato rivelato è che il gioco è stato pensato e sviluppato per Unreal Engine 5. L'introduzione al gameplay di Kingdom Hearts IV è stata realizzata utilizzando Unreal Engine 4; dunque il gioco finale usufruirà di un comparto grafico notevolmente migliorato, soprattutto per quanto riguarda l'illuminazione e determinati e non ben specificati dettagli grafici; ad affermarlo è proprio il co-regista Yasushi Yasue.


Unreal Engine 5 è stato rilasciato ufficialmente solo la settimana scorsa, sono già state mostrate alcune creazioni molto impressionanti; dunque questo fa ben sperare e presagire un prodotto finale qualitativamente importante per Kingdom Hearts IV.


Non ci resta che aspettare ulteriori rivelazioni future.

0 commenti

Comments


bottom of page