top of page

Kingdom Hearts: Melody of Memory, novità e data d'uscita!

Come riportato da diversi insider nel corso delle ultime settimane, arriva un nuovo Nintendo Direct Mini con diverse informazioni sui giochi partner (non è dunque da escludere che si tratti di un assaggio prima dell'effettivo Nintendo Direct)! Tra questi, in particolare, Kingdom Hearts: Melody of Memory, che apre lo showcase.

Il gioco ritmico contiene location caratteristiche del mondo di Kingdom Hearts e delle storie Disney, con oltre 140 canzoni tra le quali scegliere. Andare perfettamente a tempo consentirà di ottenere punteggi elevati e sbloccare diverse abilità per sconfiggere i nemici che ci ostacoleranno.


Sono incluse diverse mod e battaglie con boss (possiamo vedere lo scontro con Malefica nel trailer)! Inoltre, proseguire con gli stage, sbloccherà i contenuti cinematografici, tra cui le iconiche scene dalla saga Square Enix. A quanto pare, avremo anche modo di assistere ad un nuovo capitolo della storia.

Il titolo prevederà inoltre una modalità competitiva in locale e online, ed esclusivamente sulla Nintendo Switch, potrete giocare in locale fino a 8 giocatori.


Con il trailer, si aprono i pre-ordini per il gioco, che ha ora una data ufficiale: 13 novembre 2020 (Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One).


In onore di tale ufficialità e dell'apertura della pagina web del sito, l'account di Kingdom Hearts ha condiviso questa meravigliosa key-art per il gioco (illustrata come sempre da Tetsuya Nomura) che raffigura Kairi e, alla sue spalle, alcuni momenti chiave della storia di questa saga che ha rapito il cuore di molti!

0 commenti

Comments


bottom of page