La serie Halo è già stata rinnovata per una seconda stagione
Master Chief e compagni torneranno per una seconda stagione su Paramount+.

In onda esclusivamente su Paramount+ negli Stati Uniti e in tutti i mercati internazionali in cui è disponibile il servizio di streaming, la serie di Halo sarà trasmessa tra poco più di un mese. A tal proposito, Paramount ha appena annunciato che è in programma la seconda stagione in cui David Wiener (The Killing, Brave New World) si unirà alla serie come showrunner e produttore esecutivo.
"Halo è un'opportunità espansiva per la creazione di mondi per Paramount+ e siamo entusiasti di offrire ai fan una seconda stagione in cui aspettarsi con impazienza prima del lancio della serie il mese prossimo", ha affermato Tanya Giles, Chief Programming Officer di Paramount+. "Halo offre emozioni per i fan del gioco e per i non giocatori, in quanto unisce immagini straordinarie con uno sguardo più approfondito alle storie personali dietro questi personaggi iconici, il tutto ambientato all'interno di un'epica battaglia per il futuro dell'umanità".
"Halo ci porta in un mondo abbagliante che crediamo affascinerà il pubblico tanto con i suoi effetti visivi elettrizzanti quanto con la sua narrazione audace e guidata dai personaggi", ha affermato David Nevins, Chief Content Officer di Scripted Originals, Paramount+, e presidente e amministratore delegato di Showtime Networks Inc. “Questa ripresa della seconda stagione riflette la fiducia che abbiamo nel potere di questa serie epica di attrarre e coinvolgere gli spettatori. Halo è stata un'ottima collaborazione con Amblin e 343 Industries e siamo tutti grati per l'opportunità di continuare".
La serie Halo sarà trasmessa dal 24 marzo 2022 in esclusiva su Paramount+, l'hai già visto il trailer?