top of page

Lords of the Fallen 2 sarà lanciato nel 2023?

Dopo una fase di sviluppo a dir poco difficile, sembra che il sequel di Lords of the Fallen sia in dirittura d’arrivo.

 

Lords of the Fallen 2 di CI Games ha avuto un periodo di sviluppo travagliato dal suo annuncio nel dicembre 2014. Inizialmente previsto per l'uscita nel 2017, era in fase di sviluppo presso Defiant Studios. Tuttavia, l'editore si separerà da Defiant nel 2019 e succesivamente gli sviluppatori di Hexworks si sono uniti a loro per riprendere il lavoro, ma una finestra di rilascio sembrava allontanarsi sempre di più.


Secondo il recente Consolidated Management Report di CI Games, nonostante tutto, sembra che Lords of the Fallen 2 uscirà il prossimo anno. Sarà un "gioco a prezzo pieno" per Xbox Series X|S, PS5 e PC con la campagna di marketing globale che dovrebbe iniziare nel terzo trimestre del 2022. "Il sequel di questo franchise è stato sviluppato dal nostro studio interno Hexworks dal 2019. Il nostro studio di oltre 60 membri del team di sviluppo interno ha lavorato a stretto contatto con altri sviluppatori di terze parti in varie discipline nello sviluppo del gioco", ha affermato l'editore.


È interessante notare che CI Games ha anche rivelato che Unreal Engine 5 sarà "il motore principale per tutte le chiavi IP attualmente in fase di sviluppo". Resta da vedere se in questo discorso sia incluso Lords of the Fallen 2 o meno. Secondo quanto riferito, il sequel presenta un sistema di combattimento "completamente rivisitato" che lo renderà più impegnativo.


Lords of the Fallen 2 uscirà nel 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PC.

0 commenti

Comments


bottom of page