top of page

Manga Mementos Mission di Persona 5 sarà tradotto in inglese

Questo biennio è florido per i fan della saga Persona. Persona 5 Royal ha avuto un enorme successo nel mercato occidentale, Persona 4 Golden è balzato con grandissimi riscontri da Playstation 2 a Steam, Persona 5 Strikers (noto come Persona 5 Scrambles in Giappone) uscirà in occidente nel mese di Febbraio.

A questi si aggiunge che Atlus conferma la traduzione inglese del manga Persona 5 Memento Mission, storia parallela a quella principale. Il manga è curato da Rokuro Saito ed ha già visto la propria conclusione in terra nipponica nel corso del 2020.


Non ci sono informazioni riguardo una possibile traduzione italiana, ma non escludiamo che si possa muovere qualcosa in questa direzione considerando che il manga principale di Persona 5 sta giungendo a noi numero per numero. A differenza del manga principale, però, che ripercorre gli eventi del gioco (recentemente anche quelli della versione Royal), Mementos Mission vede Ren Amamiya (nome del protagonista utilizzato anche nell'anime) intraprendere una serie di piccole avventure inedite insieme ai suoi compagni.


La serie Mementos Mission si compone di tre volumi, che speriamo di vedere anche in Italia al più presto.

0 commenti

Comments


bottom of page