top of page

Playstation Project Q vi consentirà di giocare in comodità!

Playstation Project Q ufficialmente annunciato: il dispositivo consentirà di giocare tra le vostre mani e comodamente la vostra raccolta Playstation!

 

Il Playstation Showcase appena terminato non rivela soltanto titoli e mette in mostra giochi già noti! Tra l'annuncio del remake di Metal Gear Solid 3 e un lungo gameplay che accompagna la data d'uscita di Marvel's Spider-Man 2 spiccano i nuovi accessori in lavorazione presso Sony!


Entro la fine di quest'anno, Sony promette infatti di lanciare un dispositivo che ci consentirà di giocare in remote play qualsiasi gioco della nostra libreria in streaming sfruttando il Wi-Fi.


Già in passato rumoreggiato, il dispositivo è attualmente noto internamente come Project Q. Essp è dotato di uno schermo completamente HD e di controller laterali che Sony garantisce supportare a pieno le funzionalità del Dual Sense.

Ma non finisce qui! Sony prevede di lanciare per la prima volta le proprie, piccole cuffie earbuds, che apporteranno avanzati livelli di tecnologia audio e elevata qualità del suono, utilizzabili sia su PS5 che su PC.


Lo showcase Playstation precisa che il modello finale di questi dispositivo potrebbe avere un aspetto diverso dai prototipi mostrati durante la diretta.

0 commenti
bottom of page