Salem

4 gen 20222 min

PlayStation Now: ecco i giochi di gennaio

Disponibili da oggi nuovi titoli per gli abbonati


Utilizzando il suo sito e gli account ufficiali sui vari social media, Sony ha annunciato i titoli che verranno resi disponibili per gli abbonati al servizio PlayStation Now a partire da oggi 4 gennaio. L'elenco di questo mese include sia titoli tripla A che titoli indie. Vediamo insieme di quali si tratta:

MORTAL KOMBAT 11

Undicesimo capitolo della famosa saga picchiaduro di NetherRealms Studios, Mortal Kombat 11 comincia da dove è finito Mortal Kombat 10, aggiungendo nuovi volti al roster di personaggi giocabili e facendo scontrare i veterani del torneo con le loro controparti provenienti dal passato per riscrivere la Storia.

FINAL FANTASY XII - THE ZODIAC AGE

Uno dei capitoli più maturi della famosa e amatissima serie RPG e ripresentato in una versione migliorata, Final Fantasy XII - The Zodiac Age trasporterà i giocatori nel mondo di Ivalice, in cui dovranno guidare un'improbabile gruppo di alleati nel tentativo di porre fine alla guerra che devasta il loro regno e rimettere sul trono la sua vera erede.

FURY UNLEASHED

In questo frenetico titolo roguelike, i giocatori si faranno strada attraverso le pagine di un fumetto abbandonato dal proprio creatore, da soli o in cooperativa online o locale. Il nostro obbiettivo è sopravvivere, dimostrando all'autore di essere degni della sua fiducia.

UNTURNED

Sandbox open world dall'ambientazione moderna, Unturned ci metterà nei panni di sopravvissuti che cercano di resistere, da soli o in compagnia di massimo 24 amici, a un'invasione di zombie. Come nel titolo precedente, la modalità cooperativa può essere sia locale che online.

SUPER TIME FORCE ULTRA

Come si può dedurre dal nome, Super Time Force Ultra è un titolo platform dove la manipolazione del tempo è alla base del combattimento. I giocatori potranno scegliere fra 19 personaggi differenti e affrontare le sfide di 6 diversi periodi temporali, con la possibilità di farsi aiutare da versioni passate e future di se stessi per vivere un'esperienza collaborativa in single player unica nel suo genere.

KERBAL SPACE PROGRAM: ENHANCED EDITION

L'obbiettivo in Kerbal Space Program è di aiutare gli alieni Kerbal a creare il programma spaziale ideale che permetta loro di lanciarsi in orbita ed esplorare nuovi mondi. La progettazione dei veicoli è basata su modelli aerodinamici e orbitali realistici, perciò è fondamentale selezionare i componenti giusti per far si che essi si sollevino dal suolo e soprattutto che il loro equipaggio sopravviva sia al lancio che al viaggio! Questa è la Enhanced Edition, perciò include al suo interno anche i DLC Breaking Ground - che aggiunge la possibilità di creare degli scenari personalizzati e ripercorrere le missioni storiche che hanno portato all'esplorazione spaziale - e Making History - che aggiunge nuovi strumenti per le ricerche scientifiche non ché nuovi ostacoli come meteoriti e nuovi elementi geologici per i pianeti.

Concludiamo ricordando che i titoli aggiunti nella precendente ondata continueranno a essere disponibili fino alle date indicate da Sony all'interno del servizio.

    1