top of page

PlayStation Now: ecco i giochi di gennaio

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 4 gen 2022
  • Tempo di lettura: 2 min

Disponibili da oggi nuovi titoli per gli abbonati

Utilizzando il suo sito e gli account ufficiali sui vari social media, Sony ha annunciato i titoli che verranno resi disponibili per gli abbonati al servizio PlayStation Now a partire da oggi 4 gennaio. L'elenco di questo mese include sia titoli tripla A che titoli indie. Vediamo insieme di quali si tratta:


ree

MORTAL KOMBAT 11


Undicesimo capitolo della famosa saga picchiaduro di NetherRealms Studios, Mortal Kombat 11 comincia da dove è finito Mortal Kombat 10, aggiungendo nuovi volti al roster di personaggi giocabili e facendo scontrare i veterani del torneo con le loro controparti provenienti dal passato per riscrivere la Storia.


ree

FINAL FANTASY XII - THE ZODIAC AGE


Uno dei capitoli più maturi della famosa e amatissima serie RPG e ripresentato in una versione migliorata, Final Fantasy XII - The Zodiac Age trasporterà i giocatori nel mondo di Ivalice, in cui dovranno guidare un'improbabile gruppo di alleati nel tentativo di porre fine alla guerra che devasta il loro regno e rimettere sul trono la sua vera erede.


ree

FURY UNLEASHED


In questo frenetico titolo roguelike, i giocatori si faranno strada attraverso le pagine di un fumetto abbandonato dal proprio creatore, da soli o in cooperativa online o locale. Il nostro obbiettivo è sopravvivere, dimostrando all'autore di essere degni della sua fiducia.


ree

UNTURNED


Sandbox open world dall'ambientazione moderna, Unturned ci metterà nei panni di sopravvissuti che cercano di resistere, da soli o in compagnia di massimo 24 amici, a un'invasione di zombie. Come nel titolo precedente, la modalità cooperativa può essere sia locale che online.


ree

SUPER TIME FORCE ULTRA


Come si può dedurre dal nome, Super Time Force Ultra è un titolo platform dove la manipolazione del tempo è alla base del combattimento. I giocatori potranno scegliere fra 19 personaggi differenti e affrontare le sfide di 6 diversi periodi temporali, con la possibilità di farsi aiutare da versioni passate e future di se stessi per vivere un'esperienza collaborativa in single player unica nel suo genere.


ree

KERBAL SPACE PROGRAM: ENHANCED EDITION


L'obbiettivo in Kerbal Space Program è di aiutare gli alieni Kerbal a creare il programma spaziale ideale che permetta loro di lanciarsi in orbita ed esplorare nuovi mondi. La progettazione dei veicoli è basata su modelli aerodinamici e orbitali realistici, perciò è fondamentale selezionare i componenti giusti per far si che essi si sollevino dal suolo e soprattutto che il loro equipaggio sopravviva sia al lancio che al viaggio! Questa è la Enhanced Edition, perciò include al suo interno anche i DLC Breaking Ground - che aggiunge la possibilità di creare degli scenari personalizzati e ripercorrere le missioni storiche che hanno portato all'esplorazione spaziale - e Making History - che aggiunge nuovi strumenti per le ricerche scientifiche non ché nuovi ostacoli come meteoriti e nuovi elementi geologici per i pianeti.


Concludiamo ricordando che i titoli aggiunti nella precendente ondata continueranno a essere disponibili fino alle date indicate da Sony all'interno del servizio.

Commenti


bottom of page