13 Sentinels: Aegis Rim riceve un nuovo trailer che annuncia i preordini per Nintendo Switch
- Francesco "Logan" Longobardi
- 16 feb 2022
- Tempo di lettura: 1 min
A pochi giorni dall’annuncio della versione Nintendo Switch di 13 Sentinels: Aegis Rim, Vanillaware pubblica un nuovo trailer ed apre i preordini.

13 Sentinels: Aegis Rim è un gioco che, nonostante lo strano titolo, è un'esperienza superba. Mettendo insieme alcuni generi videoludici, racconta una storia straordinariamente unica in uno stile di romanzo visivo, ma ti lancia un gameplay strategico quando non stai esplorando la storia.
Inizialmente, sarebbe stata una sorpresa vedere Atlus portare su Nintendo Switch questo gioco se non fosse per l’apparente decisione presa dalla compagnia che sembra attua a portare sul dispositivo portatile tutti i giochi pubblicati da Atlus, cosa che lascia ben sperare i fan di Persona che sperano di assaporare P4 o P5 su Switch (no, Strikers non conta). Ad ogni modo, da oggi sono disponibili i preordini fisici e digitali di 13 Sentinels: Aegis Rim, con un pacchetto di Art Card bonus come parte del preordine dell'edizione fisica. Ad annunciarlo è stato il seguente trailer:
13 Sentinels: Aegis Rim uscirà il 12 aprile per Nintendo Switch.











Commenti