AC: Valhalla: trailer di lancio de " L'ira dei Druidi"
- Susy Federico
- 12 mag 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Da domani sarà disponibile la prima espansione a pagamento di Assasin's Creed: Valhalla che introdurrà nuovi personaggi e conflitti.

La prima espansione a pagamento del famigerato gioco sarà disponibile da domani ed andrà ad introdurre interessanti novità che avranno come fine ultimo senz'altro quella di arricchire l'esperienza di gioco.
In questo DLC vedremo Eivor avventurarsi verso le terre D'Irlanda allo scopo di indagare sui Figli di Danu, un culto druidico avvolto da una fitta nebbia di mistero.
Tra i nuovi personaggi presenti all'interno dell'espansione, spicca l'Alto Re d'Irlanda ed il tutto è reso ancora più emozionante dal paesaggio e dall'ambientazione spettacolari.
L'uscita del DLC era prevista per lo scorso 29 aprile, poi rimandato per permettere ai programmatori di rifinire al meglio il prodotto finale. All'interno del pacchetto acquistabile non sono incluse solo le nuove missioni, ma anche armi, armature e nuove minacce da affrontare ( pare infatti che avremo a che fare con i lupi mannari) .
Di seguito vi lasciamo il trailer:
Comments