Aggiornamento importante in arrivo per Assassin's Creed: Valhalla
- Salem

- 9 dic 2021
- Tempo di lettura: 1 min
I giocatori dovranno reinstallare tutti i file di gioco, ma guadagneranno più spazio
La frequenza e le dimensioni degli aggiornamenti di Assassin's Creed: Valhalla sono sempre stati motivo di lamentela da parte degli appassionati del titolo. Per questo motivo Ubisoft ha deciso di risolvere il problema... con un ulteriore aggiornamento!
L'update in questione porterà il titolo alla versione 1.4.1 e riorganizzerà i file di installazione su tutte le piattaforme su cui è disponibile, diminuendo non solo le dimensioni degli stessi ma anche i tempi di caricamento di gioco, portando inoltre un miglioramento nelle prestazioni.
L'unica nota dolente di tutto ciò è che per far funzionare il tutto a dovere e ridurre i rischi di errori, i giocatori dovranno riscaricare l'intero gioco, ma considerando i benefici che porterà questo aggiornamento, è un piccolo prezzo da pagare.
Stando alle informazioni fornite, le dimensioni totali dei file di gioco dopo l'aggiornamento saranno 77 GB su PC e PlayStation 5, 75 GB su PlayStation 4, 72 GB su Xbox Series X/S e 63 GB su Xbox One. Questo porterà a un recupero di spazio pari a 30 GB su PlayStation 4 e Xbox One, 34 GB su PC e ben 44 GB su Xbox Series X/S. Con soli 13 GB, PlayStation 5 sarà la console che recupererà meno di tutte, ma bisogna considerare che la sua versione del gioco era già predisposta per questi cambiamenti.
Non è stata fornita una data precisa per questo aggiornamento di Assassin's Creed: Valhalla, ma gli sviluppatori hanno comunque confermato che sarà disponibile a partire dalla settimana prossima.












Commenti