top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Aggiornamento in arrivo oggi per Cyberpunk 2077 per PS4

Il nuovo aggiornamento dovrebbe correggere i bug portati dalla patch 1.5

 

Dopo la patch 1.5 che ha corretto diversi errori, aggiunto nuove funzioni e migliorato molte di quelle già presenti, diversi giocatori di Cyberpunk 2077 in possesso della versione per PlayStation 4 hanno riscontrato dei problemi.

A seguito dell'aggiornamento, infatti, le copie fisiche del titolo, a causa di un bug che fa apparire un messaggio d'errore riguardo "dati corrotti", non sono più in grado di lanciare il gioco. Le copie digitali invece sembrano non aver subito effetti negativi.


Il problema si è verificato subito dopo il rilascio dell'aggiornamento e CD Projekt RED si è subito mobilitata per risolvere la situazione. La questione però deve essersi rivelata più spinosa del previsto, al punto che Sony stessa ha dovuto intervenire.

Tramite l'account Twitter Ask PlayStation, l'azienda ha annunciato che oggi sarà resa disponibile un aggiornamento di firmware della console che dovrebbe risolvere il problema. La cosa è piuttosto sorprendente, visto che non capita spesso che una console riceva un aggiornamento di sistema per risolvere i problemi di un singolo titolo, perciò non è da escludere che ci siano anche altre motivazioni dietro questa scelta.


In ogni caso, siccome l'aggiornamento tiene in considerazione il fuso orario della Costa Est degli Stati Uniti, è probabile che il lancio del suddetto da noi avvenga nel tardo pomeriggio o comunque stasera.


0 commenti

Comments


bottom of page