AI: The Somnium Files: rivelato il sequel
Qualche giorno fa un sito web denominato Nine Eyes Tv apre uno strano countdown della durata di ventiquattro ore: ecco cosa rivela.
Il 29 giugno 2021, sul sito Nine Eyes Tv, è apparso un misterioso countdown di all'incirca 48 in seguito all'inserimento della password " Nirvana Initiative".
Nei giorni precedenti i fan avevo già ipotizzato su cosa si potesse nascondere dietro l'enigmatico conto alla rovescia, ma la password stessa rappresentava già la rivelazione.

Allo scadere di esso è stato rivelato il progetto che si celava dietro lo scorrere a ritroso del tempo, trattasi infatti del secondo capitolo della serie Ai: The Somnium Files, il quale si intitolerà, per l'appunto, Nirvana Initiative.

Ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori di Spike Chunsoft, nota azienda di videogame giapponese, nata dalla fusione tra Spike e Chunsoft ( quest'ultima nota per la serie di videogiochi Pokémon Mystery Dungeon)
Ai: The Somnium Files, Nirvana Initiative uscirà tra marzo e giugno 2022 e, a quanto pare, potrebbe essere parzialmente slegato dal suo predecessore.