top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Annunciata una nuova diretta dedicata a Dead Space Remake

EA Motive rassicura i fan continuando a fornire informazioni sul titolo

 

I fan dell'acclamato survival horror a tema fantascientifico Dead Space hanno ricevuto una grossa delusione quando qualche giorno fa è stato confermato che l'uscita del tanto atteso remake del titolo è stata posticipata al 2023.

EA Motive tuttavia non è rimasta con le mani in mano e ha deciso di tenerli informati fornendo costanti aggiornamenti sui lavoro in corso, partendo già con il livestream dell'11 marzo, principalmente dedicato al rinnovo del comparto audio di Dead Space accompagnato da qualche breve filmato di gameplay.


Tenendo fede alla sua scelta, EA Motive ha infatti annunciato tramite l'account Twittert ufficiale del titolo una nuova diretta, prevista per maggio, il cui argomento principale questa volta sarà il comparto artistico del titolo. Gli sviluppatori hanno inoltre aggiunto che oltre ai già annunciati dettagli sul character design, necromorfi e ambientazione, nonché gli usuali video di gameplay, il team sfrutterà il tempo del livestream per rispondere ad alcune delle domande della community.


Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli, tuttavia possiamo aspettarci di ricevere nuovi aggiornamenti anche al prossimo EA Play Live.


Ricordiamo inoltre che Dead Space Remake sarà disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.


0 commenti

Commenti


bottom of page