top of page

Annunciati i giochi Playstation Plus di aprile

Aggiornamento: 1 apr 2021

L'annuncio ufficiale della line-up del mese di aprile per gli abbonati al servizio Playstation Plus è arrivato! Vediamo cosa ci aspetta oltre ad Oddworld: Soulstorm...

 

All'ultimo secondo del mese di marzo, Playstation rende noti i titoli che comporranno la line-up del mese di aprile per gli abbonati Playstation. Potrete giocarli senza costi aggiuntivi sul vostro account dopo averli riscattati e scaricati. La line-up include:

  • Oddworld: Soulstorm (Soltanto la versione Playstation 5) - vi ricordiamo che se foste in possesso di una PS5, potete comunque riscattare il gioco da cellulare ed aggiungerlo alla raccolta così da usufruirne all'arrivo della console!

  • Days Gone (PS4)

  • Zombie Army 4: Dead War (PS4)

Mettiamo brevemente i titoli sotto la lente d'ingrandimento per scoprire di cosa tratta!


Oddworld: Soulstorm rivisita il classico Abe's Exodus e segue New'N Tasty in una forma completamente e sulla console di nuova generazione. Preparatevi a rivisitare il mondo di Oddworld alla ricerca del mistero che circonda la Soulstorm in una grafica modernizzata in maniera realistica e con nuove meccaniche di gameplay, incluso un sistema di crafting!

Days Gone è un action-adventure ambientato in un open world post-apocalittico nel quale vi ritroverete ad affrontare vere e proprie orde di centinaia di Furiosi, ciò in cui sono stati trasformati gli umani a seguito di una feroce epidemia. Se questo setting non fosse stato abbastanza da convincervi, date uno sguardo al gameplay trailer dell'anno scorso!

Zombie Army 4: Dead War è godibile in una campagna da 1 a 4 giocatori che vi vedrà affrontare creature spaventose o in una estrema modalità orda che estenderà la mappa man mano che ucciderete, entrambe adornate con una graziosa moviola a raggi X!

Tutti i giochi saranno disponibili a partire dal 6 aprile 2021.

0 commenti

Comments


bottom of page