Annunciati i giochi Playstation Plus di aprile
Aggiornamento: 1 apr 2021
L'annuncio ufficiale della line-up del mese di aprile per gli abbonati al servizio Playstation Plus è arrivato! Vediamo cosa ci aspetta oltre ad Oddworld: Soulstorm...
All'ultimo secondo del mese di marzo, Playstation rende noti i titoli che comporranno la line-up del mese di aprile per gli abbonati Playstation. Potrete giocarli senza costi aggiuntivi sul vostro account dopo averli riscattati e scaricati. La line-up include:

Oddworld: Soulstorm (Soltanto la versione Playstation 5) - vi ricordiamo che se foste in possesso di una PS5, potete comunque riscattare il gioco da cellulare ed aggiungerlo alla raccolta così da usufruirne all'arrivo della console!
Days Gone (PS4)
Zombie Army 4: Dead War (PS4)
Mettiamo brevemente i titoli sotto la lente d'ingrandimento per scoprire di cosa tratta!
Oddworld: Soulstorm rivisita il classico Abe's Exodus e segue New'N Tasty in una forma completamente e sulla console di nuova generazione. Preparatevi a rivisitare il mondo di Oddworld alla ricerca del mistero che circonda la Soulstorm in una grafica modernizzata in maniera realistica e con nuove meccaniche di gameplay, incluso un sistema di crafting!
Days Gone è un action-adventure ambientato in un open world post-apocalittico nel quale vi ritroverete ad affrontare vere e proprie orde di centinaia di Furiosi, ciò in cui sono stati trasformati gli umani a seguito di una feroce epidemia. Se questo setting non fosse stato abbastanza da convincervi, date uno sguardo al gameplay trailer dell'anno scorso!
Zombie Army 4: Dead War è godibile in una campagna da 1 a 4 giocatori che vi vedrà affrontare creature spaventose o in una estrema modalità orda che estenderà la mappa man mano che ucciderete, entrambe adornate con una graziosa moviola a raggi X!
Tutti i giochi saranno disponibili a partire dal 6 aprile 2021.