top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Annunciati i prossimi giochi gratuiti su Epic Games Store

Tre titoli disponibili gratuitamente a partire dal 18 novembre

 

Continua la tradizione del giovedì di Epic Games Store di rendere disponibili gratuitamente alcuni titoli del suo catalogo per una settimana. Dopo l'Epic Pack della Season 4 di Rogue Company, scaricabile dall'11 novembre, è già stato annunciato il titolo gratuito del 18 novembre... anzi, i titoli.


Questa volta, infatti, Epic Games Store renderà disponibili ben tre giochi la prossima settimana. I titoli in questione sono:


Guild of Dungeoneering


Questo è un RPG dungeon crawler a turni, che pur richiamando i tradizionali giochi di ruolo da tavola con carta e penna, dà al tutto una svolta curiosa, mettendo i giocatori a controllare il dungeon anziché gli avventurieri. Usando speciali carte, bisognerà costruire vari dungeon che i nostri avventurieri, guidati dall'intelligenza artificiale del gioco, dovranno esplorare, trovando ricchezze e nemici da abbattere, con l'obbiettivo di far diventare famosa la propria gilda e allargarla con nuovi membri.



Never Alone


Passiamo adesso al genere platform. In questo affascinante titolo ispirato alle tradizioni e al folklore degli Iñupiat, un popolo nativo dell'Alaska, i giocatori vivranno l'avventura della piccola Nuna, che in compagnia di una volpe artica, si metterà in viaggio per scoprire il mistero che si cela dietro la tempesta interminabile che minaccia il suo villaggio natale e riportare l'equilibrio nella natura.



Kid A Mnesia: Exhibition


Quest'ultimo è il titolo più particolare dei tre. Kid A Mnesia: Exhibition infatti non è un gioco nel senso stretto del termine, bensì un'installazione artistica dedicata al famoso gruppo musicale dei Radiohead, per celebrare il 21° anniversario dei loro due album Kid A e Amnesiac.


Ricordiamo che i tre titoli saranno disponibili su Epic Games Stores da giovedì 18 novembre a partire dalle 17:00.

0 commenti

Comments


bottom of page