top of page

Annunciato Kingdom Hearts IV

Aggiornamento: 11 apr 2022

Annunciato Kingdom Hearts 4 con un nuovo trailer




Se volevate una domenica bestiale a livello videoludico, siamo lieti di informarvi che è stato annunciato Kingdom Hearts IV durante le celebrazioni del 20esimo anniversario della serie. Tale annuncio è stato effettuato tramite un trailer che ci svela i primi dettagli del prossimo capitolo che sarà ambientato in una nuova linea narrativa intitolata "Lost Master Arc“.


Nel video possiamo vedere che Sora, dopo essersi risvegliato da un sonno di 7 giorni, combatte contro una gigantesca e oscura creatura, nel filmato non manca ovviamente l'iconica arma della saga il "Keyblade" e l'ambientazione dovrebbe essere quella di Quadratumm, una sorta di città aldilà dove sarà ambientata la prossima linea narrativa. Non mancano altri personaggi iconici come Paperino e Pippo che nel video mostrato sembrano essere alla ricerca di Sora e vengono interrotti da una voce oscura che sembra voler dire loro qualcosa di importante sul destino dell'amico. Troviamo spazio anche per un volto nuovo che è quello del personaggio di Strelitizia.

La finestra temporale non è ovviamente ancora stata citata, ma probabilmente il periodo di rilascio non si identifica nell'annualità ricorrente.Le console di riferimento si ipotizza che saranno solo quelle nextgen e il Pc.


Per quanto concerne il terzo capitolo ,Square Enix in modo curioso sembra voler ammettere che il fandom ne sia rimasto deluso e invita i giocatori a lasciare il vecchio mondo e approdare nella nuova realtà per un finale che saprà accontentare tutti.


"Se questo non è il finale che desideravi, se ti dà disperazione, allora lascia questo mondo per un altro"


Segnaliamo, inoltre, che nel corso del 2022 uscirà un nuovo spin-off in versione mobile: "Missing link" ; il quale porterà i nostri eroi a Caleum e probabilmente potrebbe essere il capitolo che farà da ponte alla nuova linea narrativa

Invece il progetto mobile più recente "Dark Road" terminerà ad Agosto e potrebbe essere quello il periodo in cui potremo sapere di più sui progetti futuri della saga.


Siete contenti di quest'annuncio? Cosa vi aspettate dalla saga? Fateci sapere le vostre impressioni.

 
 
 

Opmerkingen


bottom of page