top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Annunciato nuovo titolo di Tom Clancy

Un nuovo titolo ambientato nell'universo di Tom Clancy verrà annunciato stasera da Ubisoft

 

Si prospetta un buon inizio di settimana grazie a un tweet di Ubisoft. La grande azienda francese ieri ha infatti dichiarato che alle 20 di oggi verrà presentato un nuovo titolo ambientato nell'universo di Tom Clancy.


Nel suo tweet, Ubisoft non ha condiviso dettagli che possano far intuire la trama di questo nuovo titolo, rivelando soltanto che si tratterà di un gioco "completamente nuovo" e che le cose stanno per diventare "folli".


Visto il breve messaggio e l'ancor più breve filmato che lo accompagna, è molto probabile che il nuovo titolo in questione non sia legato a quelli già pubblicati di Ubisoft come Splinter Cell o Ghost Recon. A dare conferma a questo pensiero ci pensa poi il video di gameplay di 25 secondi condiviso da IGN, che lascia appena intuire una vena meno realistica e più colorata rispetto alla serietà di Sam Fisher e compagni.


Rimanendo in tema di Tom Clancy, ricordiamo che per il 16 settembre 2021 è prevista l'uscita di Rainbow Six Extraction su Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Stadia.


0 commenti

Comments


bottom of page