top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Annunciato The Division: Heartland per PC, console e cloud

Presto in arrivo nuovi contenuti per il franchise di Tom Clancy

 

Sul sito ufficiale di Ubisoft, il direttore esecutivo Alain Corre ha annunciato l'arrivo di un nuovo capitolo all'interno del franchise di Tom Clancy, ovvero The Division: Heartland.

Ci sono poche informazioni al riguardo, tuttavia ciò che si sa per certo è che lo sviluppo di questo titolo è stato affidato a Red Storm Entertainment, studio sviluppatore con un profondo legame con le licenze di Tom Clancy e che ha già lavorato ai precedenti The Division e The Division 2, che pur essendo ambientato nello stesso universo dei sopracitati sarà un episodio stand-alone, ma soprattutto che sarà un free-to-play disponibile per PC, console varie e piattaforme cloud.


L'espansione però non si ferma qui, infatti Ubisoft, oltre a The Division: Heartland, ha annunciato anche nuovi contenuti per The Division 2 nonché l'arrivo di un capitolo per dispositivi mobile, un romanzo, ambientato due anni dopo gli eventi di The Division 2 e un film sulla piattaforma Netflix diretto da Rawson Marshall Thumber e interpretato da Jessica Chastain e Jake Gyllenhall.


Pur non essendo ancora disponibile una data precisa, l'uscita di The Division: Heartland è comunque prevista tra il 2021 e il 2022.

0 commenti