Annunciato Project Triangle Strategy di Square Enix, Demo disponibile
top of page

Annunciato Project Triangle Strategy di Square Enix, Demo disponibile

Durante il Nintendo Direct del 17 Febbraio, è stato rivelato Project Triangle Strategy, il nuovo RPG tattico di Square Enix, la cui uscita è prevista per l'anno corrente. È già disponibile una demo gratuita.

Project Triangle Strategy (titolo provvisorio) è il più recente RPG tattico di Square Enix, rivelato durante il Nintendo Direct del 17 Febbraio 2021. Il gioco si ripromette di continuare sulla scia di Octopath Traveler, almeno spiritualmente per offrire un'esperienza che sia simile, ma innovativa, all'interno di una narrazione guidata da scelte e conseguenze, e un gameplay basato sulle scelte tattiche del giocatore prima delle battaglie.


"Prendi il controllo di un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa, il rampollo del casato dei Wolfhort, e immergiti in una storia in cui ogni tua scelta può fare la differenza. Le decisioni più importanti rafforzeranno una delle tre convinzioni, Vantaggio, Morale e Libertà, che insieme determinano la visione del mondo di Serenoa e influenzano lo svolgimento della storia. Di fronte alle scelte fondamentali, vari personaggi esprimeranno il loro voto tramite la Bilancia risolutrice. In questi frangenti, i tuoi alleati e le decisioni passate possono determinare il fato di intere nazioni e dello stesso continente di Nortelia."

Una demo è già disponibile a partire da ieri e Square Enix ha promesso di raccogliere feedback in merito al gioco per fornire la versione definitiva più soddisfacente per i giocatori quando il titolo sarà rilasciato nel 2022.


Altre headline da Nintendo Direct 17/2:

0 commenti
bottom of page