top of page

Arcane: annunciata la seconda stagione

La seconda stagione di Arcane è già in produzione, l'annuncio è ufficiale.

 

La serie Arcane ha debuttato con il botto, per non dire altro. I primi tre atti hanno mostrato una qualità e un livello di dettaglio che hanno sorpreso il mondo intero. Reso divertente sia per i fan di League of Legends che per i non fan, Arcane è entrata a far parte delle serie Netflix di maggior successo. Riot ha immediatamente seguito la fine di Arcane con l’annuncio della stagione 2, saziando ulteriormente i desideri dei fan.



Proprio da questo breve teaser, il fulcro della sorellanza di Vi e Jinx si mostra essere il tema generale. Probabilmente al centro della trama della seconda stagione, la loro relazione unica riflette il dolore che viene bilanciato dall'amore e il rispetto reciproco. Inoltre, Caitlyn è la rivale di Jinx. Cait ha essenzialmente rubato Vi da Jinx. Inoltre, le loro motivazioni caratteriali sono direttamente in conflitto tra loro.


Per riassumere, la stagione 2 di Arcane sarà sicuramente un altro successone. Estendendo ulteriormente la trama, che si addentrerà nel mondo di Runeterra, la Stagione 2 di Arcane costruirà e rafforzerà la sua storia. Ma a meno che la produzione per la seconda stagione non sia iniziata dietro le quinte mesi fa, mantenere il livello di qualità si rivelerà innegabilmente difficile. Tuttavia, senza una data di uscita ufficiale per la seconda stagione, tutto ciò che i fan possono fare è aspettare pazientemente ulteriori aggiornamenti.

0 commenti

Kommentare


bottom of page