Army of the Dead: disponibile il trailer ufficiale
Disponibile online il trailer del nuovo film di Zack Snyder in arrivo su Netflix
Dopo L'alba dei morti viventi, remake del classico di George A. Romero, Zack Snyder torna a parlare di zombie nel suo nuovo film: Army of the Dead.

Il film segue Scott Ward, ex eroe della guerra contro gli zombi interpretato da Dave Bautista. Scott lavora in una tavola calda alla periferia della città ed è in rotta con la figlia Kate. Un giorno viene avvicinato da Bly Tanaka il boss di un casinò, che gli fa una proposta incredibile: entrare nella zona di quarantena di Las Vegas, infestata dagli zombie, per recuperare 200 milioni di dollari sepolti nel caveau del casinò prima che la città venga bombardata dal governo entro 32 ore. Nella speranza che la ricompensa possa aiutarlo a riconciliarsi con Kate, Scott accetta l'incarico e riunisce vari elementi piuttosto particolari per mettere su una squadra in grado di portare a termine l'impresa. Il tempo contato e orde di zombi più intelligenti del previsto non sono però gli unici ostacoli sul cammino di Scott; alla sua squadra infatti si unirà anche sua figlia, intenzionata a ritrovare Geeta, dispersa nella città.
Oltre a Dave Bautista, il cast include Hiroyuki Sanada, Ella Purnell, Ana De La Reguera, Omari Hardwick, Tig Notaro, Raúl Castillo, Samantha Win, Garret Dillahunt, Nora Arnezeder, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Huma Qureshi, Richard Cetrone, e Michael Cassidy.
Army of the Dead sarà disponibile in esclusiva su Netflix dal 21 maggio.