Arriva Final Fantasy VII Intergrade
top of page

Arriva Final Fantasy VII Intergrade

Che ci fosse una versione di Final Fantasy VII Remake pronta a debuttare su Playstation 5 era una certezza, ma non c'erano vere e proprie indicazioni riguardo i possibili contenuti addizionali che sarebbero arrivati con la stessa. Final Fantasy VII Intergade è stato annunciato ieri durante lo State of Play.


La nuova versione sarà rilasciata il 10 giugno, e non avrà alcun costo aggiuntivo per coloro che sono in possesso della versione Playstation 4.


Andiamo nel dettaglio riguardo le migliorie e i contenuti aggiunti di questa versione.

Nel video, potete prima di tutto notare un notevole miglioramento grafico, e un utilizzo di nuove texture, effetti di nebbia e le luci. Come per molti giochi della nuova generazione sarà possibile scegliere di giocare in due differenti modalità: modalità grafica (che dà priorità al 4K e la risoluzione) e modalità performance (che darà priorità ai framerates).


È stata mostrata una miglioria nei tempi di caricamento: accelerati al punto da richiedere meno di quattro secondi per entrare in gioco dal salvataggio.


Un'aggiunta che ha reso molto felici i fan è la modalità foto che finalmente sbarca sul remake, utilizzabile anche durante le battaglie contro i boss.


Un nuovo episodio DLC che sarà incentrato su Yuffie sarà rilasciato contemporaneamente e acquistabile dopo aver aggiornato alla versione PS5.


Qualora siate in possesso della versione Playstation 4 del gioco, non solo potrete aggiornarla gratuitamente alla versione Playstation 5 ma potrete anche trasferire i vostri salvataggi!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page