top of page

Arriva il nuovo Playstation Store: eccone l'aspetto!

C'è stato qualche movimento per quanto riguarda il Playstation Store recentemente. In particolare, si è parlato dell'impossibilità futura per gli utenti di acquistare giochi per i sistemi antecedenti a PS4 da browser web (essi sarebbero unicamente acquistabili attraverso la specifica console).


Con l'arrivo di Playstation 5, Sony sembra intenzionata ad apportare diverse modifiche al proprio sistema. Se abbiamo già visto la tracciabilità del progresso per i trofei e il cambio dei livelli, oggi, attraverso alcune immagini sbucate su Resetera, diamo uno sguardo al nuovo look di Playstation Store, che a quanto pare sarebbe già disponibile per alcuni utenti ed è destinato ad espandersi nelle prossime ore a tutti i giocatori.


Sembrerebbe quindi che Playstation abbia deciso di optare per un look minimalista, più leggero e meno confusionario rispetto ai precedenti. Non c'è stato ancora commento o annuncio da parte di Sony, ma ci aspettiamo notizie nelle prossime ore.


Nota: Questo cambiamento potrebbe essere alla base dei problemi che molti utenti stanno sperimentando in data odierna sulla propria console.

0 commenti

Comments


bottom of page