Assassin Creed Valhalla: nuovo aggiornamento 1.1.2
Assassin's Creed: Valhalla, perla della Ubisoft e dodicesimo capitolo della saga principale di Assassin's Creed, oggi ha finalmente visto la resa disponibilità di un massiccio update 1.1.2 che introdurrà parecchie novità.
Tutto è già disponibile dalle 13,00 di oggi (da domani, invece, per gli utenti Amazon Luna e Google Stadia); grazie a questo consistente aggiornamento gli utenti potranno lanciarsi in “ razzie fluviali”; una nuova modalità che permetterà al personaggio di raggiungere nuovi punti dell’Inghilterra medioevale di Assassin’s Creed :Valhalla ed ottenere considerevoli ricompense.
Il registro delle modifiche ufficiali, poi, ha reso noti alcuni cambiamenti anche per quanto riguarda le abilità di Eivor, di seguito l’elenco dettagliato dei nuovi contenuti di gioco:
Abilità
Trappola del berserker: aggiunge alla tua freccia una piccola sacca che diffonde una polvere ipnotica. Ogni movimento circostante farà scattare la trappola. Sorprendi gli ignari passanti!
Grido di battaglia: in uno scatto d'ira, Eivor guadagna forza lanciando un urlo impressionante, che spinge i nemici ad arretrare in preda al terrore, interrompendo i loro attacchi.
Spallata: Eivor avanza con una spallata energica che fa arretrare i nemici e distrugge gli oggetti.
Talenti
Trasporto dell'Assassino: trasporta automaticamente un corpo dopo un assassinio riuscito.
Scivolata dell'Assassino: durante uno scatto, colpisci i nemici con una scivolata e sbilanciali.
Scatto navale: aumenta improvvisamente la velocità della nave, sacrificando vigore.
Cacciatore di frecce: Eivor ha una maggiore probabilità di recuperare frecce dagli arcieri.
Prontezza guerriera: inizia ogni combattimento con uno slot di adrenalina.
Protezione collettiva: quando sei al comando della nave, l'equipaggio alzerà gli scudi insieme a te.
L’aggiornamento è del tutto gratuito ed includerà anche migliorie per quanto riguarda il comparto grafico e sonoro( le informazioni dettagliate le potete trovare qui )
Infine, le dimensioni del pacchetto da scaricare varieranno dai 10 ai 19GB a seconda della piattaforma.