Assassin's Creed Valhalla: disponibile da ora l'aggiornamento 1.5.1
top of page

Assassin's Creed Valhalla: disponibile da ora l'aggiornamento 1.5.1

Ubisoft rilascia l'aggiornamento 1.5.1 di Assassin's Creed Valhalla, che include un nuovo pacchetto Sfida maestria, riporta il Festival di Ostara e altro ancora.

 

Come già annunciato in precedenza, Ubisoft continua ad espandere e aggiornare Assassin's Creed Valhalla e la sua ultima patch viene lanciata oggi su tutte le piattaforme, portando con sé tonnellate di contenuti gratuiti. Oltre al DLC L’Alba del Ragnarok recentemente rilasciato, che estende in modo significativo il mondo di Valhalla, l'aggiornamento 1.5.1 darà anche ai giocatori di Assassin's Creed molto da esplorare con una nuova Sfida Maestria e altro ancora.


I giocatori di Assassin's Creed Valhalla che lanciano il gioco oggi potrebbero aspettarsi un download piuttosto lungo in base a che console possiedono, con Xbox Series X|S che richiede 9 GB, Xbox One 8,2 GB, PlayStation 5 2,92 GB, PlayStation 4 1,41 GB e PC 12,33 GB. Una volta completato l'aggiornamento, i giocatori potranno immediatamente partecipare al Festival di Ostara a Ravensthorpe, ma il pacchetto Sfida Maestria 2 richiede che completino la missione principale "Ospiti non invitati" e dovrebbero avere un livello di potenza di almeno 221.


Di pacchetto Sfida Maestria ce ne è già stato uno, che è stato rilasciato lo scorso anno, e come l'originale, il secondo pacchetto offre nuovo bottino come il set di armature Valchiria, tatuaggi, altri cosmetici e armi. Per acquisire queste chicche, i giocatori di Assassin's Creed Valhalla dovranno conquistare tre difficili Santuari che mettono alla prova le loro abilità e sconfiggere un boss, che Ubisoft ha creato per l'aggiornamento gratuito. Oltre a questi oggetti sbloccabili con il pacchetto Sfida Maestria 2, i fan di Valhalla acquisiranno anche materiale gratuito dal Festival di Ostara che inizierà il 21 aprile e durerà fino al 12 maggio.


Assassin's Creed Valhalla è ora disponibile per Google Stadia, PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page