Assassin's Creed: Valhalla - in arrivo l'aggiornamento e il nuovo DLC
- Salem
- 26 lug 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Rivelate le date per l'aggiornamento e il nuovo DLC di Assassin's Creed: Valhalla
Si prospetta un mese ricco per i fan di Assassin's Creed: Valhalla. Ubisoft ha recentemente annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento che conterrà diverse novità, in particolare il Level Scaling.

Grazie a questa nuova opzione, i giocatori potranno modificare la potenza dei nemici incontrati nel gioco scegliendo tra cinque livelli differenti, in modo da rendere le partite più facili o più difficili.
Tra le altre aggiunte segnaliamo anche nuove abilità, uno Skill Tree migliorato, la possibilità di impugnare una spada con una sola mano, nonché l'introduzione dell'evento a tempo "Festival di Sigrblot", disponibile dal 29 luglio al 19 agosto.
L'aggiornamento risolverà inoltre molti problemi riscontrati dai giocatori riguardo missioni impossibili da completare a causa dei bug, i malfunzionamenti dei comandi personalizzati, nonché quelli legati ai booster permanenti inutilizzabili. Troverete la lista completa delle correzioni seguendo questo link.

Ma non è finita qui! Oltre all'aggiornamento, Ubisoft ha infatti rivelato anche la data d'uscita del secondo DLC, intitolato "L'Assedio di Parigi".
In questa espansione, acquistabile a 24,99€, Eivor si troverà in Francia, sulla strada per conquistare la capitale, e nel corso della sua nuova avventura avrà la possibilità di scoprire nuove armi e abilità e affrontare nuovi tipi di nemici. Tra le particolarità di questa espansione, spicca soprattutto il ritorno delle Black Box Missions, comparse per la prima volta in Assassin's Creed: Unity, in cui al giocatore verrà data la possibilità di scegliere il modo migliore per eliminare le loro vittime.
L'aggiornamento sarà scaricabile a partire dal 27 luglio, mentre L'Assedio di Parigi sarà disponibile dal 12 agosto.

Comments