top of page

Assassin's Creed Valhalla L'assedio di Parigi: svelati i trofei ed obiettivi



Si ritorna a parlare di Eivor, il nostro vichingo approdato nell'ultimo DLC in Irlanda e che ora lo vedrà impegnato in una nuova location: Parigi.


L'uscita di questa nuova espansione è attesa per il 12 agosto ma nel mentre che ne attendiamo l'arrivo possiamo dare uno sguardo agli Obiettivi/Trofei che saranno presenti in questo nuovo DLC.


Assassin's Creed Valhalla L'assedio di Parigi avrà 9 nuovi Obiettivi/Trofei, come erano presenti anche nella precedente espansione L'Ira dei Druidi. Nella versione per Xbox però il GameScore ottenibile tramite gli Obiettivi della nuova espansione è superiore (260 punti rispetto ai 210 de L'Ira dei Druidi).


Detto questo andiamo a vederne i dettagli.


Gli Obiettivi richiedono di completare la campagna, completare tutti i territori della Francia, sconfiggere tre Nobili Franchi, raggiungere la massima infamia nelle missioni da Ribelle, entrare nel Assassin's Bureau in Francia, sconfiggere il boss fantasma Auroch, eseguire un eliminazione speciale, accarezzare tutti i gatti a Evreaux e completare dieci missioni da Ribelle.


Ricordiamo che il livello "minimo" per affrontare questo DLC è il 200.

0 commenti

Comments


bottom of page