Atlus su Persona 5: tutto sarà rivelato in questa data
- Edy Ferrone

- 6 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo l'accidentale rivelazione di Persona 5 Strikers, versione occidentale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, sequel dell'amato JRPG Persona 5, avvenuta attraverso il ritrovo del trailer non ancora elencato su Youtube, Atlus ha deciso di interrompere il silenzio ed approfittare dell'incidente per dare un tocco di simpatia alla campagna promozionale del gioco.
"Le nostre comunicazioni sono state intercettate dai Ladri Fantasma." Si legge nel tweet. "Tutto sarà rivelato l'8 Dicembre."
Il link contenuto dal tweet riporta alla pagina /P5S sul sito ufficiale Atlus. All'interno dello stesso troverete l'immagine twittata "I Ladri Fantasma Torneranno" e le stesse piattaforme indicate dal trailer per il rilascio (PS4, Nintendo Switch, Steam). Il logo di Persona 5 Strikers non lascia spazio a misteri. Ma che senso ha annunciare dopo il leak del trailer che si rivelerà un gioco di cui i fan sono già a conoscenza?
Potrebbe trattarsi semplicemente di una programmazione già definita per la quale Atlus avrebbe in realtà fatto finta di niente ed aveva già intenzione di utilizzare questo tipo di campagna per rivelare Persona 5 Strikers. Oppure chissà che non possiamo aspettarci qualcosa in più, come l'aggiunta di alcuni personaggi o correzioni di trama (di cui non parleremo per evitare spoiler), o l'arrivo su Steam del titolo principale, considerato l'enorme successo che ha avuto Persona 5 Royal in tutto il mondo nel 2020.
Ricordiamo che il trailer oggetto di leak che vi proponiamo, scaricato e condiviso da numerosi canali, indica il 23 Febbraio 2021 come data d'uscita.











Commenti