"Attack On Titan: Stagione 4 Parte 2": nuovo trailer e data d'uscita!
top of page

"Attack On Titan: Stagione 4 Parte 2": nuovo trailer e data d'uscita!

Di recente, MAPPA ha rilasciato un nuovo trailer che rivela la data di uscita ufficiale di Attack on Titan Stagione 4 Parte 2.

 

Attack on Titan è uno degli anime giapponesi più popolari in questo momento. La prima stagione dell'anime è stata presentata in anteprima nel 2013 con un totale di 25 episodi. Da allora, AOT è diventato un fenomeno mondiale conquistando il cuore di milioni di persone.


Lo studio WIT ha fatto un lavoro incredibile con le prime tre stagioni di Attack on Titan. Tuttavia, MAPPA, lo studio che lavora anche su Chainsaw Man, è subentrato nell'animazione della quarta stagione dell'anime. La prima parte della stagione 4 è stata rilasciata lo scorso anno a dicembre. E ora, l'intera community di Attack on Titan sta aspettando con ansia il ritorno dell'anime con la seconda parte della stagione finale.


Recentemente, l'account Twitter ufficiale di Attack On Titan ha sorpreso la community pubblicando un trailer di 34 secondi che introduce la Stagione 4 Parte 2. Ciò che subito salta all’occhio è la conferma che il primo episodio di Attack on Titan Stagione 4 Parte 2 uscirà il 9 gennaio 2022. Quindi, dopo una lunga attesa frustrante, abbiamo finalmente una data di uscita ufficiale per l'ultima stagione.


Il nuovo teaser presenta diverse clip inedite, inclusi un frammento in cui si intravede Levi ferito e un assaggio dell'imminente combattimento tra Eren e Reiner.


Tutti noi fan siamo entusiasti di vedere l’epilogo dell’Attacco dei Giganti, e adesso che abbiamo avuto sia una data che un assaggio di ciò che ci aspetta lo siamo ancora di più.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page