Babylon’s Fall: Square Enix chiede suggerimenti all'utenza per migliorare il titolo
Dopo il lancio disastroso di Babylon's Fall, Square Enix chiede aiuto ai videogiocatori per risolvere le criticità del titolo.

Babylon's Fall è stato protagonista di un lancio non certo memorabile, infatti sono molte le redazioni e gli utenti che hanno evidenziato alcune lacune e criticità nel gameplay e nel comparto tecnico del titolo di Platinum Games. Proprio a fronte di questi problemi poc'anzi elencati, Platinum Games e Square Enix stanno cercando di correre ai ripari pubblicando sul sito ufficiale del titolo un sondaggio per capire quali sono le parti di gioco più apprezzate dall'utenza e quali sono gli aspetti che necessitano di migliorie. Le varie scelte si identificano in elementi di gameplay, armature, design dei personaggi, texture e ambientazioni. Per poter partecipare al sondaggio basta visitare il seguente link
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSczQEJ6jZ1tO9AlKcVbWLyBSe6jE_HfW0tSAcjTUJsFHuPiPw/viewform
Babylon’s Fall è disponibile su PS4 e PS5 dal 3 marzo, ovviamente si spera che questa iniziativa possa rendere godibile il titolo e recuperare l'interesse videoludico dell'utenza.