top of page

Battlefield 2042: open beta in arrivo

L’open beta di Battlefield 2042 è in arrivo con accesso anticipato di 2 giorni ai giocatori che hanno prenotato il gioco.



 

Battlefield 2042 è stato posticipato a novembre, ma la sua beta è in dirittura d’arrivo. La beta si svolgerà dal 6 al 9 ottobre, secondo quanto annunciato martedì da Electronic Arts e da DICE.


L'open beta includerà la modalità Conquista tipica di Battlefield, ma con una leggera svolta: due squadre si sfideranno per controllare diverse bandiere in determinate aree, piuttosto che punti di controllo individuali più grandi. La beta del gioco conterrà la mappa Orbital, che porta il combattimento in un sito di lancio di razzi attivo. Durante la beta, i giocatori possono scegliere di giocare come uno dei quattro diversi specialisti, che rappresentano ciascuno (più o meno) una classe Battlefield tradizionale e hanno le proprie abilità.

I giocatori di Battlefield 2042 che hanno preordinato il gioco avranno accesso alla beta a partire dal 6 ottobre per un esclusivo periodo di accesso anticipato di due giorni. La beta si aprirà successivamente per tutti i giocatori a partire dall'8 ottobre.


La beta sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X. L'abbonamento a PlayStation Plus non è necessario per partecipare alla beta aperta, se invece giochi da una piattaforma Xbox avrai bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold.

Si ricorda che Battlefield 2042 uscirà il 19 novembre 2021.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page