top of page

Beta di Halo Infinite sempre più vicina

  • Immagine del redattore: Salem
    Salem
  • 9 lug 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

L'inizio della Beta multiplayer del sesto capitolo principale della serie di Halo è imminente

Buone notizie per gli appassionati della famosa saga sparatutto fantascientifica Halo. Dopo che 343 Industries ha confermato nei giorni scorsi il desiderio di voler aprire durante l'estate la Beta multiplayer di Halo Infinite, attesissimo sesto capitolo principale della saga, le recenti affermazioni di un membro del team sembrano indicare che l'azienda stia per riuscire nel suo intento.

"Con il passare delle settimane ci stiamo avvicinando sempre di più alla Beta multiplayer di Halo Infinite. Uno dei nostri obiettivi chiave è di fare prove su vasta scala: aiutateci, diffondete la voce, fate opt-in, verificate le vostre email, e tenetevi pronti!"


Così ha detto Brian Jarrard, Community director di 343 Industries, nel suo tweet, invitando i fan a iscriversi in gran numero al programma Halo Insider per poter accedere al test. Jarrard ha inoltre aggiunto che gli iscritti possono aggiornare le informazioni del loro profilo in qualunque momento.


Non è ancora stata fornita una data precisa per l'inizio della Beta, tuttavia le parole di Jarrard lasciano intendere, senza ombra di dubbio, che l'attesa è quasi finita.

Halo Infinite vede Master Chief tornare nei panni del protagonista. In questa nuova avventura, Master Chief dovrà affrontare i Banished, fazione di mercenari già vista in Halo Wars 2, e sconfiggere il loro comandante, il Signore della guerra Eschirum, per togliergli il controllo del settimo anello, Omega Halo. Ad accompagnare Master Chief ci saranno il marine Brohammer e Weapon, la nuova I.A. che sostituisce Cortana, apparentemente andata distrutta.


Halo infinite sarà disponibile entro la fine del 2021 su Xbox Series X/S e PC.



Comments


bottom of page