Bravely Deafult II ha una data di uscita
- Edy Ferrone
- 28 ott 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Grazie al Nintendo Direct Mini di oggi, sono molti i titoli sui quali abbiamo nuove informazioni, e tra questi, c'è Bravely Default II, RPG di Square Enix già passato in versione demo tra le mani degli utenti la scorsa primavera.
Masashi Takahashi, produttore presso Square Enix, ci informa del fatto che i mesi passati dal rilascio della demo ad oggi sono stati utilizzati per raccogliere il feedback degli utenti ed apportare conseguenti modifiche al gioco sulla base dello stesso. Tra i commenti degli utenti, in particolare, c'erano molte perplessità sul livello di difficoltà e i controlli.
In risposta, sono stati aggiunti alla versione finale del gioco tre livelli di difficoltà tra i quali scegliere:
Casual
Normale
Difficile
Takahashi specifica che il gioco è stato adattato in modo da garantire una difficoltà comunque interessante almeno nelle fasi finali del gioco e nelle boss fight. I comandi sono stati migliorati in modo che i turni durante la battaglia siano più chiari.
Il gioco, esclusiva Nintendo Switch, precedentemente in uscita durante il 2020 è stato ora spostato al 26 Febbraio 2021, come apprendiamo dal Nintendo Direct Mini!
Comments