top of page

BREAKING: Wonder Woman 1984 a Natale su HBO Max

La pandemia ha costretto diversi film al rinvio e tra questi, Wonder Woman 1984 di Patty Jenkins, con Gal Gadot come protagonista. In particolare, il film è stato più volte spostato nella speranza di poter avere una forte release cinematografica. Esso era previsto infatti per Novembre 2019, ed è poi slittato al 5 Giugno 2020, al 15 Agosto e poi al 2 Settembre 2020.


Purtroppo e per fortuna, quando la situazione non ha un termine definito ed il film è terminato arriva il momento di condividerlo con il mondo.

Attraverso il leak di un trailer, era originariamente sorto il rumour che Wonder Woman 1984 potessere essere rilasciato su HBO Max e al cinema a Natale. È arrivata poi la conferma ufficiale.

In cinema selezionati a livello internazionale, il film sarà disponibile a partire dal 16 Dicembre 2020, ed esso vedrà una release accessibile a tutti il giorno di Natale, sia al cinema sia su HBO Max, dove sarà disponibile per lo streaming senza alcun costo addizionale per un mese.


A commentare la notizia arriva anche la regista Patty Jenkins:

"È arrivato il momento. Ad un certo punto devi scegliere di condividere l'amore e la gioia che hai da donare, dandogli priorità su tutto il resto. Amiamo il film che abbiamo creato, quanto amiamo i nostri fan, quindi speriamo che possa rallegrarvi e darvi sollievo durante le feste."

Insomma, benché sia comprensibile che portare un film del genere ad un rilascio digitale potrebbe arrecare danno alla pellicola, è anche vero che la situazione del Covid-19 non ha una data di fine prestabilita e i troppi rinvii di Wonder Woman 1984 non consentono probabilmente di spostare il film ancora senza subire ritorsioni.


Sembra che i fan potranno finalmente godersi il sequel del tanto amato Wonder Woman.

0 commenti

Comments


bottom of page