top of page

Call Of Duty: In arrivo Black Ops Cold War

Nella giornata di ieri, il canale youtube di Call Of Duty ha caricato a sorpresa il teaser trailer di quello che sarà il prossimo capitolo della serie: Black Ops Cold War.


Come facilmente intuibile dal nome, il prossimo capitolo sarà ambientato durante il periodo della guerra fredda a partire dagli anni '60, mentre resta ignota al momento un'ambientazione geografica precisa.


Tuttavia, nel trailer si possono intravedere immagini reali di grandi città come Mosca, New York e Washington. Inoltre, mentre si ascolta il discorso di un vero ex agente del KGB, compare la dicitura "Ispirato ad eventi reali", lasciando facilmente presumere che saremo direttamente coinvolti in faccende che in passato hanno scombussolato davvero il nostro mondo.



Nel trailer viene menzionata anche Verdanks, la celebre mappa di Warzone che probabilmente avrà a che fare con l'annuncio vero e proprio del prossimo capitolo (e forse sarà collegato in qualche modo a livello di trama).





Trattandosi della saga di Black Ops, Cold War sarà come di consueto sviluppato da Treyarch, in collaborazione con Raven Software e pubblicato da Activision, che daranno un annuncio completo del gioco il 26 Agosto.


Vi rimandiamo al trailer d'annuncio intitolato "Know Your History", buona visione.



0 commenti

Commentaires


bottom of page