top of page

“Call of Duty: Vanguard”: Open beta estesa

Activision ha concesso più tempo per giocare alla beta di Call of Duty: Vanguard, nel caso te lo fossi perso durante il fine settimana.



 

Il secondo weekend della prova di Call of Duty: Vanguard è iniziato giovedì scorso, con la beta che sabato è stata completamente aperta su tutte le piattaforme. Dato che i giocatori che non hanno preordinato il gioco avevano solo due giorni per giocare, Activision ha deciso di dare a tutti un po' più di tempo.


La beta di Vanguard è stata estesa di 48 ore, il che significa che ora terminerà mercoledì 22 settembre alle 19:00 italiane. Il contenuto della beta non cambierà, il che è un po' insolito per una beta di Call of Duty... quindi non aspettarti nuove mappe o armi.


Tuttavia, se continui a giocare fino a raggiungere il livello 20, ti verrà assegnato un progetto di arma nel gioco completo al momento del lancio. Riceverai anche l'operatore Arthur Kingsley in Call of Duty: Mobile poco dopo la fine della beta.



La beta di Vanguard ha finora ottenuto una risposta mista da parte dei giocatori, spesso per ragioni simili. Molti l'hanno paragonato a una rivisitazione della seconda guerra mondiale di Modern Warfare (2019). Puoi confutare quest'osservazione direttamente col tuo punto di vista giocando a Call of Duty: Vanguard finché sei in tempo!

0 commenti

Comments


bottom of page